Loading the content... Loading depends on your connection speed!

condizioni

Condizioni generali

Restituzione: Il diritto di restituzione ed eventuali reclamazioni si applica solo previo contatto con mobiliarredoline via e-mail a: info@mobiliarredoline.it entro 3 giorni lavorativi dopo ricevimento della merce e a costo della spedizione di ritorno applicati al cliente. In caso di ritiri la merce deve essere spedita nella confezione originale e in maniera che e` protetta bene per il trasporto. Devono essere restituiti tutti le parti tranne si metteva d`accordo in maniera diversa con mobiliarredoline.it. Di solito il ritiro viene organizzato dal venditore.

Condizioni di pagamento: Al ricevimento del pagamento l’ordine del cliente sara` trattato immediatamente e le merci saranno spediti nel modo più veloce. Il cliente ha la possibilità di pagare con PayPal, Paypal express, bonifico bancario o carta di credito. La merce rimane a proprietà di mobiliarredoline fino al completo pagamento della merce.

Fattura: La fattura sarà inviata al cliente via e-mail o direttamente inviata come fattura accompagnatoria nel pacchetto se tutti i dati per la fatturazione sono stati inseriti al momento dell` ordine oppure su richiesta dal cliente.

Zone di recapito: mobiliarredoline spedisce i suoi prodotti in Italia.

Tempo di trasporto: I tempi di consegna sono indicati nella descrizione del prodotto, nelle informazioni aggiuntive, se non sono indicate non esitate a contattarci, non teniamo nessuna responsabilita` su spedizioni ritardati.

Assicurazione spedizione e comportamento alla consegna:
perfavore controllate alla consegna i pacchi su danni esterni, in tal caso accettate la consegna con riserva seno` non siamo assicurati e non possiamo offrire il servizio di sostituzione al 100%. Per essere assicurati anche su danni non visibili accettate la consegna sempre con riserva seno non avete nessun diritto di rimborso o restituzione dell` oggetto danneggiato, se il conducente non accetta la riserva aprite con lui i colli a controllare la merce su danni, se il conducente non accetta questo allora rifiutate la consegna e il conducente deve riconsegnare la merce il giorno dopo e siete assicurati su ogni danno.
I pacchi lasciati in deposito per piu` di 10 giorni causa spese che verranno applicati al cliente.

Risoluzione controversie:
La Commissione Europea fornisce una piattaforma per la risoluzione delle controversie online, a cui potrai accedere tramite questo link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/. Nel caso volessi portare una questione alla nostra attenzione, ti invitiamo a contattarci.